Continua il calo di prezzo del Redmi Note 11S di Xiaomi. Lo smartphone è ora protagonista di una nuova offerta su Amazon con la possibilità di acquisto al prezzo scontato di 179 euro. Si tratta di uno sconto aggiuntivo del 5% rispetto al prezzo precedente e di un taglio del 40% rispetto al prezzo di listino (299 euro). L’offerta in questione si riferisce alla versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage dello smartphone. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 11S è in offerta ad un ottimo prezzo su Amazon
Il Redmi Note 11S di casa Xiaomi è uno smartphone completo che, a meno di 200 euro, non può che essere considerato come un vero best buy. Lo smartphone può contare sul SoC MediaTek Helio G96, in grado di garantire ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. C’è poi una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18 W.
Tra le specifiche troviamo un display da 6,43 pollici con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. Da notare anche una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 Megapixel, il supporto Dual SIM e la presenza del sistema operativo Android 13.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S al prezzo scontato di 179 euro. L’offerta riguarda la variante dello smartphone dotata di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Tale variante presenta un prezzo di listino di 299 euro e l’offerta garantisce un taglio del 40%. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.