Redmi Note 11, su eBay lo paghi POCHISSIMO: offerta shock del weekend

L'ottimo smartphone di fascia economica Redmi Note 11 è in forte sconto su eBay a un prezzo molto conveniente.
Redmi Note 11, su eBay lo paghi POCHISSIMO: offerta shock del weekend

eBay continua a svendere alcuni tra i migliori smartphone economici degli ultimi mesi, come l’ottimo Redmi Note 11 in offerta su eBay a un prezzo molto conveniente. Infatti, con uno sconto del 24%, quest’oggi il device del colosso cinese crolla ad appena 159€ con tanto di consegna rapida in 48 ore e senza costi di spedizione extra.

Realizzato con materiali molto buoni e con un design che strizza l’occhio ai giovani, il Redmi Note 11 non ha nulla da invidiare ai device più blasonati: monta un bellissimo pannello AMOLED super fluido da 6.43 pollici ad altissima risoluzione.

C’è il 24% di sconto su eBay per l’ottimo budget phone Redmi Note 11: affare d’oro

note 11 ebay

Sotto il cofano, inoltre, è presente una batteria da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida – ti bastano appena 15 muniti di carica per tantissime ore di autonomia in più -, ma anche un potente e veloce processore octa core con tanta RAM a disposizione.

Come se non bastasse, Redmi Note 11 è uno smartphone in grado di scattare foto di qualità. Sul retro, infatti, trova posto un modulo quadruplo con IA (Intelligenza Artificiale) a servizio del sensore principale da 50 MP in grado di scattare foto ad altissima risoluzione e registrare video super dettagliati.

Non puoi chiedere di meglio da questa domenica: fatti un regalo unico mettendo subito nel carrello l’ottimo smartphone economico di Redmi, a maggior ragione considerando la consegna rapida in appena 48 ore e senza costi di spedizione extra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti