Se state cercando uno smartphone economico da meno di 200 euro, su Amazon, è disponibile un’ottima offerta dedicata al Redmi Note 11 di Xiaomi. Lo smartphone è un vero e proprio punto di riferimento del mercato in questa fascia di prezzo ed è attualmente acquistabile al prezzo scontato di 174 euro invece di 249,90 euro con un taglio di prezzo di ben 75 euro. Per chi è alla ricerca di uno smartphone da meno di 200 euro si tratta di un’offerta da cogliere al volo. Per sfruttarla è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
Redmi Note 11: lo smartphone di Xiaomi è protagonista di un’offerta imperdibile
Il Redmi Note 11 ha tutto quello che serve per offrire buone prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. Lo smartphone può contare su di un buon display con pannello AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz.
A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 680, probabilmente il SoC più potente acquistabile a questo prezzo, che viene supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage.
C’è anche una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Buono anche il comparto fotografico con quattro camere posteriori ed un sensore principale da 50 Megapixel. Di fatto, lo Xiaomi Redmi Note 11 non ha carenze e offre una scheda tecnica davvero completa per la fascia di prezzo.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Redmi Note 11 al prezzo scontato di 174 euro invece di 249,90 euro. Lo sconto riguarda la versione nera dello smartphone ma in promozione, a pochi euro in più, c’è anche la versione azzurra.