🔔 Grazie a un venditore Amazon ora lo Xiaomi Redmi Note 11 costa ancora meno! Oggi lo paghi solo 190 euro!
Chi è alla ricerca di un nuovo smartphone da meno di 200 euro può oggi puntare sulla nuova offerta Amazon dedicata al Xiaomi Redmi Note 11 nella variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. In questo momento, infatti, il mid-range di Xiaomi in questa configurazione viene proposto al prezzo scontato di 197 euro, con la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni.
Lo smartphone può contare sua scheda tecnica completa con il SoC Snapdragon 680 supportato da una batteria da 5.000 mAh e da un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD. Per accedere all’offerta, disponibile per un periodo limitato, è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
Redmi Note 11: ora ad un ottimo prezzo con la nuova offerta di Amazon
Il Redmi Note 11 può contare su di un’ottima scheda tecnica, senza alcun punto debole, considerando la fascia di prezzo. Lo smartphone è dotato del processore Snapdragon 680 che viene affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh.
C’è anche un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. Da notare anche una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel , sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e una fotocamera anteriore da 13 Megapixel. Lo smartphone è Dual SIM ed è certificato IP53.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Redmi Note 11 6+128 GB al prezzo scontato di 197 euro. L’offerta è accessibile, per un periodo di tempo limitato, tramite il link qui di sotto.