Redmi K50 Ultra: un nuovo super flagship in arrivo da Xiaomi

Xiaomi sta per svelare un nuovo top di gamma facente parte del sub brand Redmi; il K50 Ultra con Snapdragon 8+ Gen 1 è dietro l'angolo.
Redmi K50 Ultra: un nuovo super flagship in arrivo da Xiaomi

Ci siamo: i dettagli relativi al nuovo Redmi K50 Ultra sono appena emersi online; adesso conosciamo le specifiche tecniche di quello che sembra essere il top di gamma definitivo del sub brand di Xiaomi.

Se ricordate, la compagnia cinese ha presentato il Redmi K50 Gaming Edition a febbraio, il primo dispositivo da gioco con Snapdragon 8 Gen 1; successivamente ha svelato la line-up K50 in tutto il suo splendore. Troviamo il modello standrd e il Pro, entrambi con CPU Dimensity. Ora apprendiamo dell’arrivo di un’iterazione “Ultra” che, stando a quanto si dice, pare che sia semplicemente potentissima.

Redmi K50 Ultra: quello che sappiamo

Stando a quanto affermato dall’insider Digital Chat Station, l’OEM di proprietà di Xiaomi pare che stia lavorando ad un’ammiraglia dal nome di Redmi K50 Ultra. Avrà il nuovissimo SoC Snapdragon 8+ Gen 1 appena annunciato. Questo terminale dovrebbe godere di uno schermo piatto con risoluzione QuadHD+ e pare che possa disporre della ricarica rapida da 120W (o 100W).

Ad oggi non conosciamo il nome ufficiale del dispositivo ma sappiamo che potrebbe essere quello sopracitato. Le specifiche ci fanno pensare che questo potrebbe essere uno dei flagship più potenti mai prodotti dalla compagnia.

Unitamente a Redmi, anche altre compagnie stanno pianificando di lanciare telefoni con Snapdragon 8+ Gen 1; pensiamo a Motorola, a Xiaomi, a OnePlus e molti altri ancora. Non di meno, anche il Galaxy Z Flip4 e il Realme GT 2 Master Explorer Edition dovrebbe presentare questa piattaforma di Qualcomm.

Intanto, se cercate il Redmi K50G (Gaming Edition), sappiate che da noi è arrivato con il brand di POCO; F4 GT è il flagship di punta che costa 699,90€ con spedizione gratuita su Amazon. Costa il giusto ma offre funzionalità premium e ha un’estetica elegante con trigger da spalla attivabili quando si gioca.

Se volete attendere i device Black Shark invece, questi arriveranno il prossimo 8 giugno con un lancio internazionale. Restate connessi.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti