Xiaomi ha recentemente presentato in Cina il Redmi K50G, l’ultimo smartphone incentrato sul gaming da mobile dell’azienda con Snapdragon 8 Gen 1 e supporto per la ricarica rapida da 120 W.
Redmi K50 Pro: tutto quello che sappiamo
Si dice che il K50G sarà presto affiancato dal K50 Pro e, grazie a una nuova fuga di notizie, ora abbiamo maggiori dettagli su questo telefono in arrivo.
OnLeaks e Zouton hanno rilasciato rendering CAD del Redmi K50 Pro, mostrando il design generale del telefono da più angolazioni. Secondo le immagini, il flagship presenterà un design industriale, in netto contrasto con il design funky e aggressivo del K50G.
La parte posteriore curva del telefono ha un modulo fotografico rettangolare perpendicolare al logo del brand nell’angolo sinistro. Possiamo anche vedere che l’isola della fotocamera che ha tre sensori con un modulo flash LED dual-tone situato sotto la stessa.
Sul retro, il gadget ha un display perforato centrato. I tasti del volume e dell’accensione si trovano sul frame laterale destro, mentre una porta USB di tipo C, una griglia dell’altoparlante e il microfono sono allineati nella parte inferiore.
Non si sa molto sulle specifiche hardware del gadget a questo punto. Probabilmente, la società rilascerà specifiche di punta ad un prezzo accessibile. Molto probabilmente lo smartphone avrà un display AMOLED ad alta frequenza di aggiornamento e un SoC di punta come lo Snapdragon 8 Gen 1 – dopotutto, il K40 Pro è arrivato con il Qualcomm Snapdragon 888 sotto la scocca.
Secondo i rapporti precedenti, il prodotto sarà dotato di uno snapper principale da 50 MP. Ci aspettiamo anche un grande aggiornamento delle velocità di ricarica; magari vedremo la 67W? Difficilmente Xiaomi rilascerà la 120W su questa ammiraglia, ma non ci stupiremmo del contrario.
Ad oggi, il colosso cinese non ha rivelato ufficialmente nulla sul Redmi K50 Pro. Ci aspettiamo di saperne di più sul telefono nelle prossime settimane in vista del lancio ufficiale.