Redmi K50 Gaming Edition è quasi arrivato e adesso, a pochi giorni del debutto, la società si impegna a stuzzicare le specifiche e le funzionalità del dispositivo in questione. Le ultime notizie di oggi rivelano nuovi dettagli sul pannello in questione; il GM Lu Weibing che afferma anche che il dispositivo ha ottenuto il certificato DisplayMate A+ e ha ottenuto 15 record di qualità contemporaneamente.
Redmi K50 Gaming: cosa sappiamo?
In primo luogo, Redmi K50 Gaming Edition ha un display a 120Hz con una frequenza di campionamento del tocco di 480Hz. L’unità supporta anche l’attenuazione ad alta frequenza PWM a 1920 Hz per ridurre lo stress sugli occhi durante le sessioni di gioco più lunghe.
La società ha anche elencato tutte le realizzazioni del display del K50 Gaming e le abbiamo riportate di seguito:
- Contrasto massimo;
- Riflettività minima dello schermo;
- Modifica minima della luminosità dell’angolo di visione;
- La più ampia gamma di colori nativa dello schermo;
- Precisione ottimale del colore bianco;
- La migliore precisione assoluta del colore;
- Massima luminosità a schermo intero per smartphone OLED.
Il touch a 480 Hz è ulteriormente migliorato da Super Resolution Touch, che si dice aumenti la “partizione del touch screen da 2400 x 1080 a un incredibile 24000 x 10800“.
Redmi afferma inoltre che il display della Redmi K50 Gaming Edition utilizza uno “schermo a colori primario” che consente “precisione del colore professionale”.
Ultimo ma non meno importante, tutta quella tecnologia di visualizzazione sofisticata è protetta da Gorilla Glass Victus, che viene fornito con una resistenza alle cadute e ai graffi notevolmente migliorata.