Redmi K50: funzioni da top, prezzo conveniente

I nuovi Redmi K50, K50+ e K50 Ultra saranno dei dispositivi formidabili in tutto e per tutto, con funzionalità da top di gamma ma dal prezzo contenuto
Redmi K50: funzioni da top, prezzo conveniente

Il sub brand di Xiaomi rilascerà ufficialmente la serie Redmi K50 a febbraio di quest’anno. Secondo il famoso blogger tecnologico, @DCS, i flagship della line-up utilizzeranno una soluzione di impronte digitali laterali. Tuttavia, ci sarà anche un modello che utilizzerà una soluzione di impronte digitali su schermo.

Redmi K50: tutte le informazioni emerse

Secondo le informazioni precedenti, le edizioni gaming arriveranno sicuramente a febbraio. Tuttavia, il Redmi K50 Pro con Dimensity 9000 arriverà probabilmente a marzo. Mentre l’edizione vanilla verrà dotata dello Snapdragon 870, la variante gaming utilizzerà il SoC Snapdragon 8 Gen1 di punta.

La versione da gioco di questa serie avrà le specifiche più elevate di questa serie: supporterà anche la ricarica super flash da 120 W. Secondo i rapporti, la sua batteria da 4700 mAh si caricherà completamente in soli 17 minuti. Finora è l’ammiraglia della serie K con la ricarica più veloce. Vale la pena notare che l’edizione da gioco disporrà di un doppio sistema di raffreddamento VC. Questo smartphone sarà orgoglioso di essere uno dei modelli con Snapdragon 8 Gen1 “più cool” sul mercato.

Inoltre, a causa dell’alto costo dello Snapdragon 8 Gen1, il prezzo della versione e-sport K50 potrebbe essere superiore rispetto alla generazione precedente.

Cosa altro sappiamo?

Un nuovo smartphone Redmi con numero di modello 21121210C è apparso sui siti Web di certificazione TENAA, Geekbench e 3C. Il telefono racchiuderà un processore Snapdragon 8 Gen 1 sotto il cofano. A parte questo, offrirà il supporto per la ricarica da 120 W. Secondo MySmartPrice, queste specifiche suggeriscono che il telefono avvistato di recente potrebbe essere il Redmi K50 Pro. Il Redmi 21121210C ha ottenuto 1226 punti e 3726 punti nel round single-core e multi-core del test Geekbench 5.

A parte questo, il Redmi 21121210C ha recentemente ottenuto l’importante certificazione 3C. L’elenco suggerisce un supporto per la ricarica rapida a 120 W. Non di meno, dovrebbe disporre di 12 GB di RAM.

È probabile che il Redmi K50 Pro tragga la sua energia da una batteria da 4.700 mAh.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti