RedMagic 7 Pro arriverà con una batteria da urlo?

Un inedito rumor relativo alla certificazione 3C di RedMagic 7, svela che il device arriverà con il supporto alla ricarica rapida a 165 W.
RedMagic 7 Pro arriverà con una batteria da urlo?

Nubia è intenzionata a battere tutti i record e si sta apprestando a introdurre la ricarica rapida a 165 W sul modello RedMagic 7. L’atteso smartphone da gaming di fascia alta, infatti, è stato scovato all’interno del database 3C dell’ente cinese con un caricabatterie a 165 W, il che lo renderà uno tra gli smartphone più interessati di questo 2022.

RedMagic 7 supporta la ricarica rapida a 165 W?

Etichettato con il codice prodotto NX709J, l’immagine sottostante proveniente dal database 3C indica chiaramente che il device di Nubia dispone di un caricabatterie con il supporto alla ricarica rapida fino a 165 W. Si tratta di un importante passo in avanti rispetto la precedente serie: RedMagic 6 e RedMagic 6 Pro, infatti, dispongono del supporto alla ricarica rapida a 66 W e 120 W.

redmagic 7 ricarica rapida 165 w rumor

Le ultime informazioni su RedMagic 7 indicano che il device potrebbe montare un display OLED da 6.8 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 144 Hz e sensore di impronte integrato, il processore mobile di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, supporto fino a 16 GB di RAM LPDDR5, una batteria da 4500 mAh e una fotocamera posteriore tripla con sensore principale da 64 MP.

Per quanto riguarda l’OS si parla della disponibilità di Android 12 con la Red Magic UI fin dalla prima accensione, ma non ci sono conferme in merito.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti