Red Magic 8 Pro avrà una nuova tecnologia per il raffreddamento del device

Il nuovo gaming phone di Nubia, Red Magic 8 Pro, disporrà di un inedito sistema di raffreddamento sotto la scocca.
Red Magic 8 Pro avrà una nuova tecnologia per il raffreddamento del device

Red Magic 8 Pro, il primo gaming phone di Nubia con Snadpragon 8 Gen 2, disporrà di una nuova tecnologia per il raffreddamento del sistema interno del device.

Andiamo con ordine: sappiamo che la società cinese, famosa per realizzare gadget da gioco, ha annunciato che presenterà le nuove ammiraglie (Red Magic 8 Pro e Pro+) nel corso di un evento dedicato il prossimo 26 dicembre.

Red Magic 8 Pro: cosa è emerso?

In occasione del debutto ufficiale del duo di gaming phone, l’azienda ha iniziato a rilasciare una serie di poster teaser in cui svela alcune delle caratteristiche principali dei nuovi dispositivi. Ad esempio, ha appena segnalato che ci sarà un inedito sistema di raffreddamento mai visto prima.

Dal teaser appena pubblicato scopriamo che i due gadget godranno di una tecnologia di raffreddamento a liquido a camera di vapore (VC) con doppia pompa 3D. Sarà il primo grande sistema di raffreddamento VC mai creato dall’azienda stessa. Si dice che sarà drasticamente più efficace del precedente.

Red Magic 8 Pro

Fra le alte cose, il duo di telefoni da gioco presenterà il chipset Red Core R2, sviluppato internamente. Sarà un processore dedicato che regolerà con precisione i collegamenti di controllo (pensiamo ai pulsanti sul dorso del device, le vibrazioni, il touch, gli effetti sonori, e non solo).

Sotto la scocca troveremo il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm; di fatto, Red Magic 8 Pro e Pro+ saranno i primi telefoni da gaming ad adoperare questo chip sotto il telaio. Lo schermo sarà un pannello flessibile OLED da 6,8″ realizzato da BOE con schermo-corpo pari al 93,7% e i bordi saranno ultrasottili. Non mancheranno due speaker stereo ultralineari e una camera sonora molto ampia. Ci sarà perfino lo Snapdragon Sound per una qualità sonora ineccepibile. La selfiecam poi, sarà UDC, ovvero integrata sotto il display.

Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Red Magic 7 si trova su Amazon a soli 769,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti