Secondo quanto si apprende in rete, il nuovo gaming phone Red Magic 6S Pro sarà dotato di AirTriggers a 500Hz, Power Bank e Fly Wise G1 Controller al momento del debutto.
Red Magic 6S Pro: AirTrigger, Power Bank e molto altro
Dopo aver segnato un discreto successo nel marzo 2021 con i flagship pensati per il gaming da mobile, Nubia mira ad espandere la sua line-up con nuovi prodotti super interessanti.
L’azienda, tramite i suoi account ufficiali presenti sui social media, ha iniziato a spoilerare le funzionalità del Red Magic 6S Pro prima del lancio che avverrà il 6 settembre. In primo luogo citiamo la ricarica raffreddata ad aria da 120 W con un caricabatterie GaN; ora invece, la società conferma che il dispositivo includerà anche AirTrigger da 500 Hz, un power bank da 10000 mAh e una maniglia Fly Wise G1.
Questi trigger, come si può vedere dal poster, risponderanno ai tocchi con una frequenza di campionamento fino a 500Hz. Tale feature sarà utile durante i giochi. La possibilità di personalizzare i controlli renderà questo device un compagno di gioco perfetto.
Bene, c’è di più oltre a questo. Nubia ha anche anticipato che una maniglia Red Magic Fly Wise G1 migliorerà ulteriormente l’esperienza finale.
Inoltre, Red Magic 6S Pro sarà accompagnato dal power bank Red Magic 10000mAh. L’estetica complessiva diventa più accattivante con una struttura a forma di armatura con un logo Red Magic sulla parte anteriore e dovrebbe supportare i fari LED RGB. Il teaser conferma anche che il terminale avrà un display digitale che sarà capace di mostrare la potenza in tempo reale. Come menzionato nella descrizione, l’alimentatore avrà una doppia interfaccia e supporterà una capacità di uscita di 20 W più una da 22,5 W.
Tutti questi componenti aggiuntivi verranno lanciati insieme allo smartphone il 6 settembre.