Il Moto G32 è il nuovo medio gamma economico di Motorola con uno schermo notevole, un audio superiore alla media e una batteria da 5.000 mAh. Con questo telefono la casa alata ha trovato uno smartphone piacevole da usare, equilibrato, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. In definitiva, un dispositivo ideale per la maggior parte delle persone.
L’ultima offerta del Red Friday MediaWorld sconta lo smartphone del 40%, facendo così crollare il prezzo a 137,99 euro rispetto a un costo di 229,99 euro. Le spese di spedizione costano 2,99 euro, ma puoi non pagarle se scegli l’opzione Ritiro in negozio, selezionando il punto vendita MediaWorld più vicino a casa tua.
Moto G32 in sconto del 40% sul sito di MediaWorld
Il Motorola Moto G32 stupisce da subito per il suo ottimo pannello da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate fino a 90 Hz. La vera chicca risiede però nel comparto audio, dove troviamo due altoparlanti stereo e la tecnologia Dolby Atmos.
Gli altri principali punti di forza del telefono sono l’autonomia e le prestazioni del processore. Iniziamo dalla batteria, che con un amperaggio da 5.000 mAh garantisce un utilizzo dello smartphone abbondantemente superiore alla media.
Il segreto dell’autonomia e, più in generale, dell’equilibrio dello smartphone, sta però tutto nel processore Snapdragon 680, che in fatto di prestazioni è uno dei soc più azzeccati dell’ultimo periodo. Bene anche il comparto multimediale, con una fotocamera principale da 50MP.
Approfitta ora dell’offerta Red Friday sul Moto G32, per risparmiare qualcosa come 92 euro rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico.