Recensione Huawei Watch Fit: qualcosa di nuovo

Huawei Watch Fit è un wearable che sembra uno smart band XL, ma ha il cuore da smartwatch: eccolo nella nostra recensione completa.
Recensione Huawei Watch Fit: qualcosa di nuovo

Huawei Watch Fit è un prodotto molto interessante perché, almeno per ora, è un wearable “fuori dal coro". Ti spiego perché, nella recensione completa.

Huawei Watch Fit, la recensione

Provare questo dispositivo mi è piaciuto particolarmente, perché mi incuriosiva fin dal lancio. Di seguito, un estratto delle recensione completa di Huawei Watch Fit, che puoi leggere a questo indirizzo:

Si è presentato come un prodotto diverso, come una via di mezzo fra smartwatch e smart band, e si è confermato tale. A prima vista sembra un activity tracker formato XL ed in effetti lo è, ma anche delle marce in più, come i mini workout, la carrellata di attività che si possono registrare, il GPS integrato e la possibilità di leggere le notifiche senza sforzo visivo.

Ti ricordo che il dispositivo è già in vendita al prezzo ufficiale di 129€ attraverso i canali ufficiali di Huawei ed anche su Amazon (miglior prezzo del momento  ).

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti