Realme X50t: le specifiche tecniche rivelate

Secondo il tipster Digital Chat Station, sembra che Realme voglia lanciare una nuova variante “più economica” dell’attuale X50 presentato mesi fa.
Realme X50t: le specifiche tecniche rivelate

A pochi mesi dal rilascio di Realme X50 5G, la società ha annunciato il nuovo X50m 5G, una versione leggermente diversa del dispositivo dal quale deriva, ma con un modulo fotografico differente. Adesso invece, secondo il leaker Digital Chat Station, sembra che Realme lancerà un dispositivo simile alla variante “m” del device, dal nome di Realme X50t.

Realme X50t: cosa sappiamo?

Sembra che il nuovo dispositivo di casa Realme si presenti più pesante di quello attuale, con un peso di 202 grammi e uno spessore maggiore (circa 9,3 mm), ma non si è ancora intuito la causa che abbia portato all’aumento delle dimensioni del prodotto.

Cambieranno anche le bande 5G; invece delle 7 bande di frequenza sulle quali lavora l’X50m, l’X50t si baserà soltanto su tre: la n41, la n78 e la n79. Il debutto è previsto in Cina, con una disponibilità globale ancora da confermare. Il tipster ha confermato inoltre la presenza del processore midrange 2019 di casa Qualcomm, lo Snapdragon 765G. Il display presenterà un refresh rate da 120 Hz, una fotocamera avente lente principale da 48 Megapixel e il supporto per la ricarica rapida da 30W.

A queste varianti, si deve aggiungere la Youth Edition del Realme X50 presentata in concomitanza con la variante standard, e la nuova versione “Pro” dedicata al gaming, uscita soltanto pochi giorni fa.

Realme X50 5G: il primo… di una lunga stirpe

Il Realme X50, lo smartphone da cui è nato inizio tutto (citando questa affermazione un po’ epica, un po’ biblica) vanta un processore Snapdragon 765G con GPU Adreno 620, 8 GB di RAM e 128 GB per lo storage interno. Il display da 6,57 pollici in risoluzione FullHD+ con doppia selfiecamera incastonata in una “pillola” sul bordo sinistro ha un refresh rate di 120 Hz, è di tipo IPS LCD ed ha 401 PPI.

Il modulo fotografico infine, è composto da quattro lenti, la cui principale vanta un sensore da 64 Megapixel, unitamente a tre da 12, 8 e 2 Megapixel. Anteriormente invece, troviamo due fotocamere da 16 e 8 Mpx. A bordo è presente Android 10 e le dimensioni generali sono di 163,8 x 75,8 mm con 8,9 mm di spessore.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti