Realme X50 Pro soddisferà gli amanti dei selfie

Il Realme X50 Pro sarà caratterizzato da una doppia fotocamera selfie da 32 MP con stabilizzazione video: tutte le anticipazioni in vista del lancio.

Si avvicina il giorno in cui Realme presenterà il suo nuovo flagship, il Realme X50 Pro, e già l’azienda ha rivelato ufficialmente alcune sue interessanti specifiche. Ora, nuovamente, ricorrendo al consueto sito di microblogging cinese, Weibo Realme ha condiviso alcuni dettagli relativi al modulo della fotocamera frontale del dispositivo.

Realme X50 Pro: la doppia selfie camera

Secondo il post condiviso, Realme X50 Pro arriverà con una doppia fotocamera selfie, una caratterizzata da un sensore da 32 megapixel, l’altra da un sensore ultra grandangolare.

Il produttore di smartphone ha anche condiviso dettagli specifici riguardanti lo smartphone nel post di Weibo, affermando che l’obiettivo ultra grandangolare avrà un campo visivo di 105 gradi e supporterà anche la stabilizzazione video Super UIS Max.

Si tratterà, con tutta probabilità di uno strumento di stabilizzazione video pensato per permettere ai futuri proprietari di realme X50 Pro di realizzare video stabilizzati anche durante i propri spostamenti e movimenti. In più, l’obiettivo grandangolare della fotocamera anteriore aiuterà a realizzare foto selfie e video selfie con un raggio più ampio.

Realme X50 Pro: cosa aspettarsi

Ricordiamo poi che il Realme X50 Pro sarà il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda quando verrà lanciato e quindi arriverà in generale con specifiche di altissimo livello, a partire dalla fotocamera posteriore che sarà composta da sensori di tutto rispetto, con una configurazione quadrupla, sensore principale da 64 megapixel e funzione di zoom ibrido 20x.

L’ammiraglia sarà inoltre alimentata dal SoC Qualcomm Snapdragon 865 abbinato a 12 GB di RAM LPDDR5 e memoria flash UFS 3.0 per lo storage interno.

In aggiunta a tutto ciò, il Realme X50 Pro supporterà anche la ricarica rapida fino a 65 W (soprannominata SuperDart) e sfoggerà un display Super AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Il lancio di Realme X50 Pro è previsto per il 24 febbraio 2020, quindi manca davvero poco per avere conferme e nuove rivelazioni circa le potenzialità di questo device.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti