Realme X50 5G e X50 Youth Edition 5G: specifiche

Trapelate in Rete le specifiche complete dei Realme X50 5G e X50 Youth Edition 5G: i due smartphone dovrebbero essere presentati a dicembre.
Realme X50 5G e X50 Youth Edition 5G: specifiche

Pochi giorni fa il sub-brand di OPPO, Realme, ha fatto sapere che presenterà presto il suo primo smartphone con rete di ultima generazione, vale a dire il Realme X50 5G. Adesso, per chi non vuole attendere, ecco trapelare le specifiche del device che sarà annunciato insieme al Realme X50 Youth Edition 5G, versione leggermente più snella.

Realme X50 5G: specifiche

Dicembre si prospetta essere un mese dalle numerose novità, con presentazioni di telefoni che potrebbero colpire un mercato alla ricerca di regali, in vista delle feste natalizie. Nel gruppo di produttori pronti a sformare nell’ultimo mese dell’anno dei gioiellini, vi è la cinese Realme, che sicuramente svelerà Realme X50 5G in due varianti.

Le specifiche di questi due terminali, come detto sopra, sono state condivise online e parlano di due prodotti veramente interessanti, partendo dal display Super AMOLED da 6,44″ con frequenza di aggiornamento di 90Hz del Realme X50 5G. Il device della compagnia figlia di OPPO – nota per offrire prodotti di alto livello a prezzi bassi – avrà sotto il cofano lo Snapdragon 735 5G, che dovrebbe arrivare a breve, coadiuvato ad un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Accattivante anche la configurazione fotografica posteriore, formata da quattro obiettivi di, rispettivamente 60 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP; mentre per i selfie si è pensato a 2 sensori, uno da 32 megapixel e l’altro da 8 MP.

Passando all’altro modello che i cinesi di Realme andranno a lanciare, notiamo uno differenza nel chipset, che nel caso del X50 Youth Edition 5G è il MediaTek MT6885 5G: il processore, è associato ad massimo di 8 GB di memoria volatile e a 128 GB di spazio interno. Il modulo fotografico posteriore è quadruplo anche qui ed identico – a parte il sensore primario da 32 MP invece di 60 MP – al Realme X50 5G. Inoltre, la selfie camera è solo una e offre un obiettivo da 32 MP.

Le specifiche di entrambi gli smartphone sembrano allettanti, specie perché si tratta di prodotti che arriveranno sul mercato ad un prezzo molto conveniente: aspettiamo dicembre per apprezzare dal vivo i due prossimi Realme.

Fonte: Pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti