Realme X50 5G: ricarica rapida impressionante

Realme X50 5G continua a essere anticipato tramite teaser ufficiali a conferma delle potenzialità: ad esempio, la ricarica rapida sarà una scheggia.
Realme X50 5G: ricarica rapida impressionante

Dovremo aspettare il prossimo anno per conoscere ufficialmente la gamma di Realme X50, ma grazie a leak e indiscrezioni ormai abbiamo un’idea abbastanza chiara di cosa il brand ha in serbo per i suoi fan. Il nuovo teaser ufficiale racconta di cosa è capace il sistema di ricarica rapida a bordo di Realme X50 5G: pronti a sfiorare grandissime velocità?

Realme X50 5G: ricarica rapidissima

Grazie alle tecnologia VOOC 4.0, basteranno solo 30 minuti per portare la batteria di Realme X50 5G dallo 0% al 70%: non si tratta di un leak, ma di un nuovo teaser ufficiale del brand, che naturalmente è fiero di anticipare quello di cui sarà capace il suo nuovo device, in arrivo all’inizio del prossimo anno. Solo ieri, ad esempio, vi abbiamo raccontato di un altro teaser, che spiega in dettaglio l’innovativo sistema di raffreddamento a liquido.

Lo smartphone, come largamente anticipato, non sarà dotato di processore top di gamma, ma vanterà comunque a bordo il nuovissimo chip Qualcomm Snapdragon 765G, con un modem 5G in grado di supportare la reti stand alone e non stand alone. Dovremmo conoscere tutti i dettagli di Realme X50 5G il prossimo 25 gennaio, quando è previsto il lancio ufficiale in Cina. Ci aspettiamo dei prezzi di vendita congrui con la filosofia del brand: dovremmo quindi poter comprare il device con un equilibrio fra qualità e investimento economico con pochi pari sul mercato. Vi ricordiamo che pochissimi giorni fa, Realme è sbarcato ufficialmente anche in Italia: è quasi scontato che i suoi prossimi device sbarcheranno anche da noi.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti