Il prossimo smartphone della società nata da una costola di OPPO, vale a dire il Realme X3 Pro, potrebbe avere un sistema a doppia batteria. La specifica è stata confermata dalla certificazione di un ente giapponese: ecco l’indiscrezione.
Realme X3 Pro con doppia batteria
TÜV Rheinland ha certificato un sistema a doppia batteria per Realme, con una capacità di 2.250 mAh per cella. Il patent potrebbe riguardare il prossimo smartphone della società cinese, l’atteso Realme X3 Pro che, stando al rumor, potrebbe utilizzare una configurazione dual-battery anziché a batteria singola.
Ma cosa sappiamo del prossimo telefono di casa Realme? I rumor dicono che Realme X3 Pro dovrebbe essere dotato del SoC Snapdragon 855+ – associato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna – e avere un display LCD FHD + IPS da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento fino 120Hz e protezione Gorilla Glass 5.
Inoltre, il telefono dovrebbe ospitare, in un piccolo foro superiore, la selfie camera Sony IMX471 da 16 MP e una cam secondaria da 8 MP. La configurazione posteriore dovrebbe essere da quattro obiettivi e includere un sensore primario da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, una macro da 2 MP e un teleobiettivo da 12 MP o 13 MP con zoom 2x.
Al momento, non abbiamo ulteriori informazioni sulle specifiche del Realme X3 Pro, ma prevediamo di saperne di più nei giorni che precedono il lancio.
Intanto, ricordiamo che meno di due settimane fa l’azienda cinese ha presentato il Realme X3 SuperZoom con il potente chipset Snapdragon 855+ sotto il cofano, la fotocamera con Zoom da 60X digitale stabilizzato otticamente e il display super fluido a 120 Hz. Lo smartphone è disponibile in due tonalità, Artic Whit e Glacier Blue, nella configurazione 12+256 GB a 499,99 euro.