Il CEO di realme Madhav Sheth ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post che conferma l’imminente arrivo del nuovo realme X3 Super Zoom 60x. Il device in questione avrà come protagonista principale la fotocamera con due opzioni davvero interessanti. Stiamo parlando della Starry Mode e Super Zoom 60x. Nel post dell’amministratore delegato – che potete visualizzare di seguito – viene mostrata una foto della via lattea scattata con la modalità Starry Mode del nuovo realme X3 Super Zoom 60x.
Announcing realme's next leap in camera technology with 60x Zoom & Starry Mode on #realmeX3. I urge you to take the #realmeSuperZoom challenge and try clicking a better pic than this with your smartphone.
RT and reply using #realmeX3. pic.twitter.com/9SidiG6QKg— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) May 8, 2020
La fotocamera del dispositivo dovrebbe essere di tipo periscopica e avere uno zoom ottico fino a 6x. Chiaramente, la funzione Super Zoom 60x non è altro che uno zoom ibrido. La foto postata dal CEO ha una risoluzione di 13 MP, ciò significa che il modulo utilizzato da realme dovrebbe essere lo stesso o simile a quello presente nello zoom 10x di OPPO.
Realme stando ai recenti punteggi di benchmark dovrebbe avere a bordo il Qualcomm Snapdragon 855+ oltre a ben 12 GB di RAM. Lo smartphone dovrebbe avere una buona autonomia vista la batteria da 4.200 mAh e supportare la ricarica rapida da 30 W.
Il prezzo e la disponibilità di questo device ancora non sono noti, tuttavia, sembra che sarà venduto ad un prezzo accessibile a tutti, nonostante abbia le caratteristiche di un top di gamma. Infine, alcune news trapelate nella rete dicono che probabilmente arriveranno anche x3 e X3 Pro.