Realme X2 Pro è un "Super Samurai": le specifiche

Realme sarà una vera ammiraglia: uno dei dirigenti della compagnia lo ha soprannominato “Super Samurai; ecco le specifiche principali.
Realme X2 Pro è un

I dirigenti di Realme hanno confermato che la società presenterà presto Realme X2 Pro con a bordo il SoC Snapdragon 855+ – upgrade importante rispetto alla versione base del telefono, che è provvista dello Snapdragon 730G -, la fotocamera da ben 64 MP e lo zoom ibrido 20x.

X2 Pro monterà lo Snapdragon 855+

Realme ha rivelato alcune specifiche del suo nuovo X2 Pro, confermando anche che sarà lanciato in Spagna “molto presto”.
Come il Realme XT e il Realme X2, anche il prossimo terminale della società cinese sfoggerà una configurazione fotografica quadrupla sul retro con un’unità principale da 64 MP. Il telefono, tuttavia, presenta alcune differenze, ad esempio la fotocamera ultra grandangolare da 8 MP che ora ha con angolo di visione di 115°, rispetto a 115° su XT e X2.

Inoltre, il modulo ora include anche un teleobiettivo con uno zoom ibrido 20x, mentre il sensore macro dedicato viene eliminato. Tuttavia, l’utente sarà ancora in grado di scattare foto macro con la selfie camera ultrawide da 8 MP. L’X2 Pro supporterà anche la registrazione video con algoritmi di stabilizzazione dell’immagine ed effetto Bokeh in tempo reale.

Il resto delle specifiche è attualmente sconosciuto, ma Realme Europe promette di rivelare una nuova funzionalità del telefono ogni giorno, fino al 4 ottobre. Insieme agli altri dettagli sopra menzionati, sappiamo inoltre che probabilmente l’OS ColorOS 6 supporterà la modalità scura di sistema e un display con refresh rate a 90Hz.

Realme non ha ancora annunciato la data di lancio di X2 Pro, ma in un comunicato stampa ha affermato che il dispositivo sarà presentato contemporaneamente in Asia ed Europa. Per ora possiamo dire che il nuovo flagship di Realme sarà una vera ammiraglia anche perchè uno dei dirigenti della compagnia cinese lo ha soprannominato “Realme X2 Pro Super Samurai“.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti