Realme X2 Pro: scatti dal vivo e SuperVOOC da 50 W

Il nuovo Realme X2 Pro sarà dotato della ricarica SuperVOOC da 50 W; la società cinese ha mostrato delle foto dal vivo del nuovo telefono.
Realme X2 Pro: scatti dal vivo e SuperVOOC da 50 W

La curiosità rispetto al nuovo telefono del sub brand di OPPO, Realme X2 Pro, aumenta di giorno in giorno. A stuzzicarla i tanti rumor emersi sino ad ora che ne alimentano l’attesa: gli ultimi riguardano alcune interessati immagini del terminale ripreso dal vivo e l’indiscrezione sulla ricarica veloce.

Realme X2 Pro: nuovi rumor

Le foto sono state condivise sul celebre sito cinese Weibo, piattaforma che molti OEM utilizzano per dare agli utenti un saggio dei loro prodotti in uscita. Osservando gli scatti, possiamo notare che il Relame X2 Pro presenta, sul retro, un modulo fotografico composto da quattro obiettivi posto al centro telefono – ricordiamo che sulla variante standard Realme X2, la configurazione dei sensori posteriori è collocata in altro a sinistra.

Il logo della società, inoltre, si trova in basso a destra, subito sotto i sensori, mentre al loro fianco si può notare il nome di OPPO: una collocazione piuttosto originale, che potrebbe non piacere a tutti.

Il notch a goccia è posizionato sulla parte anteriore del dispositivo: la tacca sembra molto piccola, ma è ancora ben visibile e potrebbe creare fastidi a chi ama gli schermi a cascata, con un rapporto schermo scocca del 100%, come abbiamo visto sul Vivo NEX 3.

Nelle foto si possono notare, accanto al dispositivo, anche i nuovi auricolari Realme Buds Wireless e il Realme Power Bank giallo da 10.000 mAh, non ancora disponibili in Italia.

Accanto a questi scatti, la compagnia cinese ha fatto un annuncio che potrebbe accontentare più che sufficientemente chi desidera buone performance anche per quanto riguarda la batteria: il device sarà dotato, infatti, della ricarica SuperVOOC da 50 W. Si tratta di uno standard meno veloce rispetto ai 65 W che raggiunge il cugino OPPO Reno Ace, ma è comunque un ottimo compromesso rispetto ai 30 W della ricarica VOOC 4.0 presente sul fratello più piccolo del Realme X2 Pro, vale a dire Realme X2.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti