Realme X2 Pro avrà la ricarica rapida da 65W

Realme X2 Pro, che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di ottobre, dovrebbe essere corredata della ricarica rapida da 65 W.
Realme X2 Pro avrà la ricarica rapida da 65W

Realme, il brand in rapida crescita di OPPO, sta attualmente pubblicizzando il suo primo smartphone di punta. La società ha recentemente annunciato Realme X2 in Cina ed è molto probabile che Realme X2 Pro sarà sul mercato entro la fine di questo mese. Il nuovo terminale ha tutta una serie di funzionalità, ma un tweet condiviso dall’azienda ha rivelato una delle più interessanti funzionalità di sempre.

Ricarica da 65W per X2 Pro

Secondo un recente rapporto, Realme X2 Pro sarà il primo dispositivo dell’azienda ad avere la ricarica rapida da 65 W. OPPO di solito mantiene la sua SuperVOOC relegata a pochissimi smartphone selezionati nel proprio portafoglio e “donandola” al prossimo telefono Realme si troverà ad una svolta.

Ricordiamo che Realme ha fatto trapelare in precedenza alcune specifiche del Realme X2 Pro, quali il display a 90Hz e un sensore da 64 MP, la fotocamera ultra grandangolare da 8 MP – che ora ha un angolo di visione di 115°, rispetto a 115° su XT e X2 -, la funzionalità di zoom 20X e la selfie camera ultrawide da 32 MP. Con molta probabilità, l’OS ColorOS 6 montato su X2 Pro supporterà la dark mode di sistema.

Con tutte queste caratteristiche, il terminale di casa Realme è in vantaggio anche sopra l’asso di OPPO Reno, che è provvisto di una fotocamera principale da 48 MP. Inoltre, i “numeri uno” della società hanno confermato che la Realme X2 Pro avrà sotto il cofano il chip Snapdragon 855+ e supporterà la registrazione video con algoritmi di stabilizzazione dell’immagine ed effetto Bokeh in real time.

Realme deve ancora annunciare una data di lancio dell’X2 Pro, ma è solo questione di tempo. Ricordiamo che Realme X2, presentato una decina di giorni fa, è provvisto di uno schermo da 6,4″ FHD + Super AMOLED, coordinato ad un lettore di impronte digitali in-display.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti