Il nuovo Realme X2 Pro è stato annunciato qualche giorno fa ed è già fra i device più attesi. Finalmente, a partire dal prossimo 4 novembre sarà possibile comprarlo in preordine in Europa sullo store online ufficiale del brand.
Realme X2 Pro disponibile dal 4 novembre
Il top di gamma potrà essere acquistato al prezzo di partenza di 399€ nella configurazione con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Non sappiamo quali saranno i costi per le versioni con diverse quantità di memoria, sempre che siano inizialmente disponibili. Non è nemmeno noto quando saranno effettuate le prime consegne, vi rammentiamo infatti che dal 4 novembre sarà esclusivamente possibile comprarli in preordine e unicamente sullo store online ufficiale.
The realme X2 Pro will be on pre-sale on November 4th.
Demand more from your smartphone:
-64MP quad cameras with 20x hybrid zoom
-Snapdragon 855+
-50W SuperVOOC flash charge
-90Hz SuperAMOLED screenGet it from 399€ exclusively here: https://t.co/K08ynp45Sv pic.twitter.com/aZUM9ZlsOk
— realme Europe (@realmeeurope) October 30, 2019
Vi ricordiamo che le caratteristiche principali di Realme X2 Pro sono il processore Qualcomm Snapdragon 855+, uno schermo con refresh rate di ben 90Hz e il potente comparto fotografico principale. Quest’ultimo è composto da quattro sensori, con il principale da 64MP e una capacità di zoom ibrido che arriva fino a 20X. Infine, l’autonomia energetica è garantita da una batteria da 4000 mAh supportata da un sistema di ricarica rapida a cavo da 50W.
Accattivante, sebbene in linea con la moda del momento, anche il design: il display è un pannello Super AMOLED full screen interrotto solo da un piccolo notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 16MP.
Dunque, se Realme X2 Pro vi piace, segnatelo sull’agenda: appuntamento al prossimo 4 novembre.