Realme X2 Pro: display con refresh rate di 90 Hz

Emergono nuovi dettagli ufficiali del Realme X2 Pro: il processore sarà lo Snapdragon 855 Plus e il display avrà frequenza di aggiornamento 90 Hz.
Realme X2 Pro: display con refresh rate di 90 Hz

Dopo il lancio del Realme X2, piano piano stiamo scoprendo sempre più dettagli sul Realme X2 Pro, che dovrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 855 Plus, il che rappresenta un upgrade importante rispetto alla variante base, che è dotata dello Snapdragon 730G. A svelare alcuni dettagli interessanti sul prossimo top di gamma della spinoff OPPO sono stati, su Weibo, prima il Chief Marketing Officer dell’azienda, Xu Qi Chase, poi il Chief Product Officer, Dereck Wang.

Realme X2 Pro: caratteristiche

In un primo post, il CMO Realme ha confermato la presenza del chipset da ammiraglia per l’X2 Pro, che nel post ha soprannominato “Realme X2 Pro Super Samurai“. In un secondo post l’altro manager ha allegato un’immagine, sotto forma di screenshot, che rivela una frequenza di aggiornamento dello schermo tra 60 Hz e 90 Hz per questo device. Nel post si legge:

Ecco un piccolo regalo per la Giornata Nazionale #X2Pro.

Non è la prima volta che Dereck Wang fa allusioni circa un maggiore frequenza di aggiornamento dello schermo per i prossimi device dell’azienda: all’inizio di questo mese ha rivelato non solo che il dispositivo Realme a 90 Hz è in arrivo, ma anche che sarà più economico del OnePlus 7T.

Tra l’altro lo screenshot pubblicato da Wang, essendo completamente nero, fa supporre che ColorOS 6 possa supportare la modalità scura di sistema.

Realme X2 Pro

Tornando a quello che sarà lo schermo del Realme X2 Pro, il display promette di essere una massiccia revisione del pannello da 6,4” del fratello minore, il Realme X2. Ci aspettiamo uno schermo leggermente più grande, ma dotato della stessa tacca a goccia.

Il resto delle specifiche, stando a quanto finora trapelato, non dovrebbero essere poi molto differenti dal modello “non Pro”. In particolare si ipotizza la presenza della stessa fotocamera da 64 MP e di una selfie camera da 32 MP. In dubbio la possibilità che il Realme X2 Pro possa offrire una ricarica ancora più veloce e una batteria più ampia.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti