Ormai ci sono pochi dubbi, Realme X2 Pro arriverà ufficialmente il prossimo 15 ottobre con un lancio combinato: sarà contemporaneamente ufficiale in Cina e a livello internazionale.
Realme X2 Pro: in Europa il 15 ottobre
Il flagship “economico” è pronto a fare il suo ingresso anche da noi fra circa una settimana, come riportato dai teaser ufficiali. I leak e le indiscrezioni sul device hanno permesso di avere ben chiaro il quadro del prodotto ancor prima che questo sia lanciato.
Saremo davanti a un top di gamma equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 855+, un ampio display con refresh rate da ben 90Hz e comparto fotografico ancor più interessante di quello di Realme X2: accanto al sensore da 64MP, e a quello grandangolare, ce ne sarà uno che dovrebbe garantire zoom ibrido fino a 20X. Infine, trattandosi di un comparto composto da quattro fotocamere, non mancherà il sensore dedicato alle macro.
⚡️Attention everyone⚡️
😎We come to Europe to turn everything upside down!
🗓️10:00 am | Madrid | 15/10/19
Soon you will know everything about our three best smartphones:
✅realme X2 Pro
✅realme X2
✅realme 5 ProDon’t miss anything at: https://t.co/ZDBjJjb56l#ALLINQUAD pic.twitter.com/92jsKUxp7b
— realme Europe (@realmeeurope) October 7, 2019
Naturalmente, l’equipaggiamento hardware del device lo porterà a essere considerato un gaming phone, almeno fino a quando si potrà liberamente decidere di considerare tale qualsiasi smartphone si desideri. Prima che Google intervenga con il suo programma di certificazioni, per intenderci.
Non sono ancora noti i prezzi di vendita ufficiali, ma ci aspettiamo un ottimo equilibrio fra qualità e prezzo, considerando che si tratta di uno dei maggiori punti di forza del sub brand di OPPO.