Realme ha presentato oggi Watch 3 e Buds Air 3 Neo, segnando un ennesimo ed importante traguardo all’interno della strategia “1+5+T” che ha l’obiettivo di creare un ecosistema AIoT completo Smart Tech Life.
Per tutti gli interessati, Realme Watch 3 sarà disponibile da oggi sul sito ufficiale al prezzo di 69.99 euro, mentre le Buds Air 3 Neo potranno essere preordinate al prezzo di 39.99 euro.
Realme Watch 3: chiamate Bluetooth e monitoraggio costante della salute
Il nuovissimo Realme Watch 3 è dotato di un ampio display da 1,8 pollici, una cornice metallica riflettente e una copertura posteriore curva. Grazie alle funzioni Bluetooth è possibile effettuare chiamate nitide e chiare, migliorate dal chipset Bluetooth dual-mode ed un algoritmo di cancellazione del rumore AI.
Lo smartwatch è dotato anche di un’innovativa funzione di monitoraggio fitness e della salute che supera le aspettative. Sfoggia un sensore avanzato per tenere d’occhio la frequenza cardiaca degli utenti, il livello di SpO2 e la qualità del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per gli amanti dello sport, l’orologio supporta oltre 110 tipologie di modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, boxe, vogatore, yoga e altro ancora. Il dispositivo è dotato del grado di protezione IP68.
Con il nuovo Realme Watch 3 è possibile tenere traccia di tutti i parametri relativi alla salute ed all’allenamento sull’app Link. Il servizio non si limita a monitorare ma fornisce anche approfondimenti dedicati e registra le routine di allenamento degli utenti, offrendo una valutazione dell’intensità e suggerimenti per l’allenamento successivo in base ai risultati aerobici. Suggerisce poi il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento. Lo smartwatch è disponibile in preordine anche su Amazon a 69,99 euro.
Realme Buds Air 3 Neo: stile e qualità audio best-in-class
Le nuove cuffie Realme Buds Air 3 Neo si distinguono dai concorrenti per un design accattivante: l’asta auricolare ispirata alle aquile ed una custodia di ricarica semi-trasparente con finitura opaca.
Realme Buds Air 3 Neo offre un’eccellente qualità audio con un driver dinamico e dei bassi totalmente indipendenti. Sono le prime cuffie in questa fascia di prezzo a supportare Dolby Atmos, consentendo una diversa sintonizzazione dell’audio attraverso l’applicazione Link. Inoltre, le Buds Air 3 Neo bloccano fisicamente i rumori ambientali indesiderati con un microfono in-ear e, allo stesso tempo, sfruttano l’algoritmo di cancellazione del rumore ambientale AI ENC per isolare ulteriormente la voce umana dal rumore ambientale.
Realme Buds Air 3 Neo supporta 7 ore di riproduzione musicale per singolo auricolare e 30 ore di autonomia della batteria con la custodia di ricarica. Gli interessati possono preordinare il prodotto anche su Amazon a 39,99 euro.