Realme batte forte sulla fascia media: nuovo device in arrivo?

Alcune specifiche di Realme V25 sono state svelate dalla certificazione TENAA: ecco cosa offre il nuovo e atteso device di fascia media.
Realme batte forte sulla fascia media: nuovo device in arrivo?

In queste ore un nuovo e misterioso dispositivo Realme con codice prodotto RMX3475 ha ricevuto la certificazione TENAA svelando parte delle specifiche relative alla sua scheda tecnica. Dalle prime informazioni relative all’ente di certificazione, scopriamo che con ogni probabilità il dispositivo RMX3475 verrà commercializzato con il nome di Realme V25.

Il TENAA svela parte delle specifiche di Realme V25

L’immagine proveniente dal TENAA mostra un device costituito da una fotocamera posteriore tripla, il sensore di sblocco laterale integrato all’interno del tasto di accensione/spegnimento, il bilanciere del volume laterale, un display a risoluzione 1080p con fotocamera punch hole, supporto fino a 12 GB di RAM e un sensore frontale da 16 MP per i selfie.

realme v25 specifiche certificazione tenaa leak

Secondo il TENAA, Realme V25 verrà presentato in Cina con un pannello TFT LCD da 6.58 pollici a risoluzione 1080 x 2412 pixel, un processore octa-core con clock massimo a 2.2 GHz – che si tratti di uno dei tanti chip della serie Snapdragon 6 di Qualcomm? -, supporto a 6/8/12 GB di RAM, 128/256 GB di spazio interno e molto probabilmente Android 11 con la personalizzazione Realme UI 2.0.

Sul retro, invece, il sensore principale da 64 MP è accompagnato da due sensori entrambi da 2 MP, possibilmente per le fotografie macro e di profondità, mentre la batteria da 4880 mAh potrà contare sul supporto alla ricarica rapida. Le specifiche di Realme V25, per quanto incomplete, ci indicano che il device farà parte della nutrita categoria di smartphone Android di fascia media: riuscirà a distinguersi dal resto della massa?

Fonte: 91Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti