Realme fa il botto: più di 60 milioni di smartphone venduti nel 2021

Gli smartphone venduti da Realme durante il 2021 hanno superato i 60 milioni di unità: per quest'anno punta ancora più in alto.
Realme fa il botto: più di 60 milioni di smartphone venduti nel 2021

Il 2021 è stato un anno ricco di importanti record per Realme: non solo abbiamo assistito al lancio di Realme GT 2 Pro, Realme Book Enhanced Edition e l’incredibile crescita degli smartphone 5G, nel 2021 gli smartphone Realme venduti hanno superato i 60 milioni di unità. Si tratta di un traguardo incredibilmente importante per un’azienda fino a poco tempo fa poco nota all’estero, segno che la strategia industriale della compagnia ha ripagato gli sforzi contro giganti del calibro di Apple, Samsung e Xiaomi.

Nel 2021 gli smartphone venduti da Realme hanno superato i 60 milioni di unità

Xu Qi, Presidente Realme, annuncia che l’azienda si posiziona al ventunesimo posto della classifica dei produttori di smartphone, ma raggiunge la vetta nelle Filippine, il secondo posto in Cina e il sesto posto nella scala mondiale. Considerando l’intenzione di spingere gli investimenti nel ramo 5G per la produzione di smartphone economici dotati della connessione di quinta generazione, è lecito presupporre che la compagnia crescerà ancora di più durante il 2022.

realme smartphone venduti 2021

A tal proposito, il Presidente di Realme è certo che la compagnia crescerà di circa il 50% durante quest’anno arrivando così a raggiungere il traguardo di 90 milioni di smartphone venduti. Per agguantare questo risultato ha svelato che investirà il 70% degli introiti nel settore di ricerca e sviluppo e che continuerà a collaborare con nomi importanti al fine di realizzare prodotti nuovi, giovanili e attraenti.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti