Realme parteciperà alla speciale edizione di IFA 2020, riorganizzata per potersi tenere nonostante gli strascichi della pandemia. Per il brand nato dalla costola di OPPO è la prima presenza sul palcoscenico berlinese.
Realme sarà ad IFA 2020
Lo ha reso noto direttamente l’account Twitter ufficiale “IFA Berlin”, che con orgoglio ha annunciato la presenza del brand a Berlino.
Non è chiaro cosa porterà Realme ad IFA 2020, ma è molto probabile che il focus sarà sui dispositivi IoT. Infatti, non solo la cornice tech berlinese è il posto migliore dove lanciare novità dedicate all’Internet delle cose, ma lo stesso brand in questo periodo sta puntando moltissimo sul suo ecosistema di dispositivi connessi: device che – a poco a poco – continuano a sbarcare anche sul nostro mercato. Intanto, il tweet – mostrato qui di seguito – è accompagnato dall’immagine di due smartphone Realme. Tuttavia, crediamo che siano lì solo a titolo di “esempio” dei prodotti del marchio: è molto più probabile che siano lanciate novità in ambito IoT.
Get exicted for @realmemobiles! We're welcoming the growing smartphone brand for the first time in #Berlin at #IFA20 Special Edition! pic.twitter.com/OJ8b9y5PS2
— IFA Berlin (@IFA_Berlin) July 13, 2020
Intanto, vale la pena ricordare che anche LG ha confermato la sua presenza da IFA 2020, dove terrà anche una conferenza stampa dedicata alle novità in ambito smart home. Resta invece – volontariamente – fuori dai giochi Samsung, che per il 2020 preferisce non partecipare all’importante evento dedicato all’elettronica.