Realme ha appena comunicato di aver posticipato un evento di lancio in India a causa della nuova ondata di contagi da CoVid-19 in India. Di fatto, il Paese si trova ad affrontare una nuova sfida con il virus che, da un anno a questa parte, ha cambiato le vite di tutte le persone del pianeta.
Realme: l’evento è posticipato a data da destinarsi
L’azienda aveva annunciato in precedenza di aver programmato un evento di lancio per il 4 maggio in India. L’evento sarebbe stato necessario per presentare sul mercato locale il Realme X7 Max 5G alias Realme GT Neo e per celebrare il 3 ° anniversario del marchio. Tuttavia, lo show è stato ora rinviato a tempo indeterminato a causa dell’ondata in corso di COVID-19 che ha colpito la nazione.
L’annuncio è stato dato su Twitter da Madhav Sheth, CEO di Realme India e Realme Europe. Il post ha rivelato che l’evento, che sarebbe stato utile anche per il lancio dei suoi nuovi prodotti AIoT nel paese, è stato ora rinviato. Il massimo dirigente ha anche consigliato ai suoi fan di seguire tutti i protocolli COVID-19 nel paese.
Anche un tweet citato dall’account ufficiale di Realme India ha condiviso un messaggio simile.
Due to the challenging times, we have decided to postpone the upcoming launch of our products & anniversary celebrations.
Till then we would urge you to follow the necessary safety protocols by maintaining social distance, wearing masks & staying indoors.#StayHomeStaySafe https://t.co/iuOn03hnp4— realme (@realmeIndia) April 28, 2021
L’India è stata colpita da una nuova ondata di pandemia COVID-19. Secondo un rapporto della BBC, il territorio ha registrato almeno 300.000 nuovi contagi ogni giorno dalla scorsa settimana. Il totale delle infezioni registrate è stimato a 17,9 milioni, mentre le morti registrate sarebbero circa 200.000.
Un certo numero di produttori di telefoni cinesi tra cui Xiaomi, OPPO e Vivo hanno tutti fatto donazioni per l’acquisto di nacchinari per l’ossigeno e macchine per la respirazione per gli ospedali presenti in tutto il paese. Anche Realme ha annunciato che condividerà gratuitamente 100.000 maschere nei suoi smart store, experience store e centri di assistenza ad Agra, Ahmedabad e Lucknow.