Realme Pad sta arrivando in Europa con Android stock

Secondo un recente tweet del direttore generale di Realme, sappiamo che il primo tablet del brand arriverà in Europa con Android stock.
Realme Pad sta arrivando in Europa con Android stock

Realme Pad sta arrivando da noi in Europa; è emersa una fotografia del dispositivo dal vivo con quello che sembra essere Android stock sotto la scocca. Non di meno, dovrebbe avere anche il supporto per le SIM: questo vuol dire che sarà in grado di effettuare chiamate vocali.

Realme Pad: il suo debutto è davvero dietro l’angolo

Il Realme Pad verrà lanciato questa settimana come primo tablet del sub brand di OPPO. Sarà presentato in occasione di un evento il 9 settembre in India insieme ad una serie di altri prodotti. Nelle settimane che hanno preceduto il lancio di questo terminale sono emersi molti dettagli, alcuni provenienti da fonti ufficiali e altri da leaker di vario genere. Oggi sono stati rivelati nuove informazioni che provengono dal CEO dell’azienda in persona, Madhav Sheth.

Il capo di Realme India e Europe ha postato su Twitter una foto del tablet e il tweet ha rivelato alcuni dettagli piuttosto interessanti sul nuovo terminale.

Innanzitutto, in base alla didascalia del tweet, presumiamo che Realme lancerà il device anche in Europa, visto che il dirigente ha affermato che è conveniente per lui “portarlo ovunque in Europa“.

La parte più interessante del post è l’interfaccia utente che Madhav definisce “familiare”. Siamo d’accordo con questa descrizione considerando che assomiglia molto ad Android stock. Il cassetto delle app aperto mostra diverse app Google tra cui Duo, Kids Space, Google Pay, Keep, Google One, Files e Google Podcasts.

C’è anche l’app Messaggi e un’app Google Telefono, il chè significa che gli utenti saranno in grado di inviare e ricevere SMS ed effettuare chiamate direttamente dal Realme Pad. A parte l’app Netflix e Prime Video, ogni altra applicazione è di casa BigG.

Finora, sappiamo che questo prodotto avrà uno schermo da 10,4 pollici con una risoluzione di 2400 x 1200, un processore Helio G80 di MediaTek, una singola fotocamera posteriore da 8 MP, una snapper selfie da 8 MP per le videochiamate e una batteria da 7000 mAh.

Fonte: Twitter Madhav Sheth

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti