Il presidente della compagnia cinese sub brand di OPPO suggerisce che il nuovo tablet Realme Pad sfoggia un display AMOLED.
Realme Pad: premium, ma non troppo
Realme ha appena lanciato la sua serie di smartphone GT e il suo primo laptop in India. Durante la conferenza di lancio online, l’azienda ha anche annunciato che presto sarebbe arrivato anche il Realme Pad. Ora, un dirigente ha lasciato intendere che il primo tablet della compagnia disporrà di un pannello AMOLED.
Poco prima dell’inizio della conferenza online, Francis Wong, CMO di Realme India ed Europa, ha condiviso un post su Twitter che conteneva anche un collegamento YouTube al live streaming. Un utente di Twitter ha commentato questo, chiedendo alla società di aumentare le dimensioni del pannello AMOLED del proprio smartphone da 6,4 pollici a 6,7 pollici. A ciò, il dirigente ha risposto con “Vuoi un AMOLED più grande? Aspetta #realmeTablet. Sarà abbastanza grande“.
Guy, which one is your pick, the Voyage Grey or the Racing Yellow. We are launching in 3 hours at 12:30PM. https://t.co/nXsw5UNsuc https://t.co/9uXtERFMSv
— Francis Wong (@FrancisRealme) August 18, 2021
In altre parole, questa indiscrezione suggerisce sostanzialmente che il tablet in questione che sfoggerà un pannello AMOLED. Sfortunatamente, la società non ha ancora rivelato ufficialmente alcun dettaglio in merito al suddetto gadget, ma abbiamo alcune informazioni dai rapporti precedenti. L’articolo in questione avrà uno schermo da 10,4 pollici e sarà alimentato da una batteria da 7.100 mAh.
Inoltre, il modello base del tablet potrebbe offrire agli utenti 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le voci hanno anche suggerito che il tablet potrebbe arrivare solo nelle varianti Wi-Fi e Wi-Fi + LTE. Tuttavia, si tratta ancora di rapporti non confermati, quindi vi invitiamo a prenderli con “un pizzico di sale” e a restare connessi con noi per ulteriori informazioni, poiché forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili.