Realme Pad dovrebbe contenere una batteria da 7.100 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W; questo è quanto suggerito online in queste ore.
Realme Pad: facciamo il punto prima del lancio
Il sub brand di OPPO mira ad entrare maggiormente nel mercato dei tablet con il prossimo Realme Pad che dovrebbe essere lanciato a breve. Il device dovrebbe presentare una ricarica USB-C da 18 W e potrebbe debuttare con una batteria mostruosa da 7100 mAh. Questo è stato rivelato dal CEO di Realme Madhav Sheth in un recente tweet.
2 days to go!
The latest ____ has a 7100 mAh Mega Battery with 18W Quick Charge Technology for longer period of seamless entertainment.
Part 2/3 giveaway.
RT & reply using #UltraSlimRealFun.
Answer all correctly and stand a chance to win #realme8s5G. pic.twitter.com/myLK9bwbB0— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) September 7, 2021
Il tweet conferma anche che il terminale adotterà una struttura sottile e leggera con uno spessore di soli 6,9 mm. Il display sarà uno schermo Widescreen Ultra Extended Graphics Array plus (WUVGA+) da 10,4 pollici con una risoluzione di 2000 X 1200 pixel. Non di meno, dovrebbe avere un ampio formato e un rapporto schermo-corpo dell’82,5%, consentendo una visione coinvolgente e avvolgente.
La batteria da 7.100 mAh potrebbe offrire agli utenti fino a 12 ore di riproduzione video con una carica completa. Infine, la durata della batteria potrebbe essere ulteriormente estesa in standby; si parla di un’autonomia record di ben 65 giorni.
Il Realme Pad è stato sulla bocca di molti informatori ultimamente. Come suggerito da recenti indiscrezioni, sappiamo che il dispositivo sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio G80. L’elenco Geekbench indica che sarà venduto in due varianti, una da 4 GB e una da 6 GB, entrambe con 64 GB di memoria interna. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato il 9 settembre.