realme Pad, il tablet CHE TUTTI VOGLIONO costa il 40% in meno su Amazon

Oggi hai finalmente la possibilità di acquistare su Amazon il tablet realme Pad senza spendere un capitale: offerta incredibile.
realme Pad, il tablet CHE TUTTI VOGLIONO costa il 40% in meno su Amazon

Realme Pad è senza ombra di dubbio uno tra i più amati e popolari tablet Android di fascia economica: quest’oggi è finalmente pronto per essere tuo in quanto in vendita su Amazon a un prezzo imbattibile. Complice uno sconto scioccante del 40%, il tablet del colosso cinese ti arriva direttamente a casa con una spesa minima di appena 172€ – stiamo parlando di un risparmio immediato di ben 116€.

Il tablet è pronto fin da subito a soddisfare i tuoi bisogni sotto tutti i punti di vista: è realizzato con materiali di alto livello con un telaio unibody in alluminio (proprio come i tablet di fascia alta-premium), monta una scheda tecnica molto potente e un display ad altissima risoluzione.

realme Pad è in super offerta su Amazon a un prezzo davvero molto conveniente

realme pad amazon

Infatti, realme Pad vanta un display da 10.4 pollici a risoluzione 2K per guardare contenuti video ad altissimi dettagli e trova posto anche un impianto audio con tecnologia Dolby Atmos per un sound potente e avvolgente. Come se non bastasse, il potente processore octa core è affiancato da una mega batteria da 7100 mAh che ti accompagna senza fatica per tutto il giorno.

Come hai avuto modo di vedere, nonostante il prezzo economico, il tablet a marchio realme ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue necessità; mettilo subito nel carrello di Amazon per riceverlo a casa già nella giornata di domani senza costi di spedizione con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti