In queste ore, il design elegante ed sottile del nuovo Realme Pad è appena stato spoilerato dall’azienda ed è emerso sul web. Stando a quanto si apprende, sembra che il debutto di questo inedito prodotto sia dietro l’angolo.
Realme Pad: cosa sappiamo finora?
Il mese scorso, il sub brand di OPPO ha annunciato il Realme Book (Slim) come il primo notebook dell’azienda. Rapporti recenti hanno affermato che la società si stia preparando al debutto del suo primo tablet chiamato Realme Pad. Sembra che l’arrivo del tablet sia a portata di mano poiché la compagnia stessa ha iniziato a spoilerare il suo arrivo.
Ieri, il CEO di Realme Madhav Sheth ha twittato diverse nuove informazioni relative al prossimo dispositivo della compagnia; questo dovrebbe presentare un design leggero e sottile. Ha anche condiviso un’immagine promozionale che ci da un’idea del suo “profilo”. Il funzionario suggerisce anche che questo avrà un corpo in metallo.
Tablets can easily be carried anywhere for work or entertainment. However, holding them for too long can be a challenge. There is a need for a real-ly light & slim ones for your ease and we might just have a solution!
Stay tuned for something disruptive is coming. #realmePad pic.twitter.com/9xpYLZDQZl
— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) September 1, 2021
Nell’immagine si vede anche una fotocamera leggermente sporgente. È stato rivelato il mese scorso attraverso una perdita che il terminale in questione misura 246,1 x 155,8 x 6,8 mm. Lo spessore tuttavia, aumenta ad 8,4 mm in corrispondenza della protuberanza della lente.
I rapporti precedenti hanno rivelato che Realme Pad presenterà un display AMOLED da 10,4 pollici che offre una risoluzione FHD+. Un elenco di Geekbench del dispositivo ha rivelato che potrebbe essere alimentato dal chipset Helio G80. È probabile che il device offra agli utenti almeno 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage interni.
Il Realme Pad dovrebbe presentare anche una fotocamera frontale da 8 megapixel e una main camera posteriore da 8 megapixel con autofocus al seguito. Non di meno, conterrà una batteria da 7.100 mAh.
Il tablet dovrebbe arrivare con altre funzionalità interessanti come quattro speaker stereo, Wi-Fi, 4G LTE e supporto per lo stilo capacitivo. È probabile che verrà rilsciato in due colorazioni: grigio e oro. Potrebbe essere annunciato il 9 settembre in più mercati internazionali.