Il CEO di realme, Madhav Sheth, sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un post che svela la prossima uscita imminente dell’azienda cinese: realme Watch.
Watch me!
Are you ready to join our journey in becoming India’s Most Popular Tech-Lifestyle Brand?
Our next AIoT products are on the way?
RT to show your excitement. pic.twitter.com/3Ny6EEDMi4— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) May 14, 2020
Il nuovo smartwatch verrà presentato insieme alla Realme TV durante un evento dedicato in programma il 25 Maggio. Con questo lancio sono previsti anche 8 nuovi modelli di smartphone.
Secondo le varie indiscrezioni il nuovo Realme Watch dovrebbe avere uno schermo dal design molto simile a quello già visto su Apple Watch, mentre la linea di TV dovrebbe avere differenti dimensioni di schermo.
Caratteristiche dello smartwatch
Lo smartwatch di casa realme dovrebbe avere uno schermo da 1,4 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel. Nel lato destro dello chassis è presente un tasto per l’accensione e spegnimento e la navigazione nel menu. Il Watch gode di una batteria da 160 mAh, che può durare fino a 7 ore di utilizzo. È presente anche il sensore per il battito cardiaco.
Caratteristiche delle Realme TV
Il 25 Maggio, come già ribadito alcune righe sopra, oltre allo smartwatch dovrebbe essere presentata una line up di TV con il brand cinese. Nello specifico, le nuove TV dovrebbero avere a bordo il sistema operativo Android TV con l’app di Netflix preinstallata. Inoltre, come ogni TV con sistema operativo Android, anche queste di Realme dovrebbero avere il supporto a Google Assistant per il controllo hands-free. Infine, verranno vendute nelle dimensioni di 32, 43 e 55 pollici e saranno dei pannelli di tipo QLED.