Realme: il brand ha nuovi smartphone da svelare

Realme potrebbe essere sul punto di presentare nuovi telefoni: l'indiscrezione arriva da un teaser pubblicato sul sito cinese Weibo.
Realme: il brand ha nuovi smartphone da svelare

Realme, lo spin-off della cinese OPPO, stuzzica gli utenti con un poster che preannuncia l’arrivo di nuovi smartphone.

Nuovi Realme all’orizzonte

Realme si fa viva con un teaser che anticipa l’arrivo di nuovi telefoni, che probabilmente saranno disponibili solo per il mercato della Cina.

Da quanto possiamo vedere dall’immagine, sembra che il primo dispositivo di questa presunta nuova gamma di smartphone presenterà sul pannello anteriore un foro atto ad ospitare la selfie-cam. Inoltre, pare che questo terminale supporterà la connettività 5G, che sta rapidamente prendendo piede in tutti gli OEM, anche quelli considerati – a torto – “inferiori”.

Nel frattempo, ricordiamo che Realme parteciperà ad IFA 2020 per la prima volta in assoluto e, probabilmente, il focus sarà sui dispositivi IoT, dato che il brand in questo periodo sta puntando molte delle sue carte sul suo ecosistema di device connessi.

Pochi giorni fa, inoltre, il marchio nato da una costola di OPPO ha presentato una tecnologica straordinaria, la ricarica rapida 125W UltraDART, che dovrebbe caricare un telefono dallo 0% al 33% in 3 minuti. La UltraDART potrebbe divenire particolarmente interessante per i dispositivi 5G, in quanto assicurerebbe una buona durata della batteria nei terminali con connettività di ultima generazione.

L’azienda cinese sarebbe anche quasi sul punto di presentare un nuovo device, caratterizzato da una batteria da ben 6.000 mAh e questo particolare terminale, almeno all’inizio, dovrebbe essere disponibile solo per il mercato Indonesiano.

Ricordiamo che l’ultimo smartphone di Realme sbarcato in Italia è il Realme X50 5G, un medio di gamma provvisto di connettività 5G e dal costo accessibile. Dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna oppure 8GB di RAM e 128GB di storage di archiviazione, il Realme X50 5G ha un prezzo rispettivo di 369,90 euro e 389,90 euro.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti