Il Realme Note 50 si sta ritagliando uno spazio sempre più da protagonista sul mercato: per gli utenti alla ricerca di un nuovo smartphone low cost, infatti, questo modello rappresenta oggi la scelta giusta. Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo smartphone di Realme con un prezzo scontato di 88 euro, scegliendo la versione dotata di 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Per sfruttare subito la promo basta premere sul box qui di sotto.
Realme Note 50: è lo smartphone low cost da scegliere
Il Realme Note 50 è un’ottima soluzione per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone da meno di 100 euro: tra le specifiche troviamo un display LCD da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Unisoc Tiger T612 supportato da 4 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh. Da segnalare anche il sensore di impronte digitali, il supporto Dual SIM e la certificazione IP54.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme Note 50 al prezzo scontato di 88 euro. La promozione può essere attivata direttamente premendo sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.