Realme Note 50 in offerta a 88€ su Amazon: un affare low cost tra gli smartphone

Il Realme Note 50 è lo smartphone da prendere a meno di 100 euro su Amazon: con l'offerta di oggi costa appena 88 euro.
Realme Note 50 in offerta a 88€ su Amazon: un affare low cost tra gli smartphone

Il Realme Note 50 si sta ritagliando uno spazio sempre più da protagonista sul mercato: per gli utenti alla ricerca di un nuovo smartphone low cost, infatti, questo modello rappresenta oggi la scelta giusta. Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo smartphone di Realme con un prezzo scontato di 88 euro, scegliendo la versione dotata di 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Per sfruttare subito la promo basta premere sul box qui di sotto.

realme Note 50 Smartphone 4+128GB, Display da 90 Hz, Fino a 8GB di RAM dinamica + 128GB di ROM, Fotocamera AI da 13MP, Corpo sottile 7,99mm, Batteria di lunga durata da 5.000mAh, black(no adapter)

Realme Note 50: è lo smartphone low cost  da scegliere

Il Realme Note 50 è un’ottima soluzione per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone da meno di 100 euro: tra le specifiche troviamo un display LCD da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Unisoc Tiger T612 supportato da 4 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh. Da segnalare anche il sensore di impronte digitali, il supporto Dual SIM e la certificazione IP54.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme Note 50 al prezzo scontato di 88 euro. La promozione può essere attivata direttamente premendo sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti