Realme prepara il terreno per il lancio ufficiale di un nuovo smartphone di fascia media, vale a dire Realme Narzo 70 Turbo. La data della presentazione è stata fissata per il 9 settembre, con disponibilità immediata sul sito ufficiale di Realme e su Amazon.
Realme Narzo 70 Turbo sarà un autentico fulmine
Il Narzo 70 Turbo si distingue per l’integrazione del processore Dimensity 7300 Energy di MediaTek, considerato il “chipset più veloce della sua categoria”. Questo potrebbe rendere lo smartphone Realme uno dei dispositivi di fascia media più performanti sul mercato attuale. Realizzato con tecnologia a 4 nm, il Dimensity 7300 Energy ha superato altri chipset della fascia midrange nei test AnTuTu, come il Dimensity 7300, il Dimensity 7200, lo Snapdragon 7s Gen 2 e lo Snapdragon 695.
Realme ha anche svelato che il design del Narzo 70 Turbo trae ispirazione dal mondo delle corse automobilistiche. Con uno spessore di soli 7,6 mm ed un peso di 185 g, il dispositivo risulta elegante e leggero. Sarà disponibile in diverse configurazioni di memoria: 6/128 GB, 8/128 GB e 12/256 GB. Inoltre, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. Questi sono gli unici dettagli tecnici confermati finora dall’azienda.
Realme Narzo 70 Turbo verrà proposto al pubblico nelle colorazioni verde, viola e giallo ma nulla si sa in merito ai prezzi di vendita, pur supponendo cifre di listino molto competitive trattandosi del segmento di fascia media.