La ricarica wireless magnetica Realme MagDart sarà disponibile per laptop, tablet, smartphone e molto altro. Questo è quanto si evince da un recente leak emerso in rete.
MagDart: la tecnologia di Realme comprenderà tutti i prodotti
Si dice che il marchio tecnologico cinese Realme lancerà il primo smartphone Android al mondo con ricarica wireless magnetica. L’azienda deve ancora confermare il marchio ufficiale di questo protocollo. Tuttavia, sappiamo che si chiamerà “MagDart“. Detto questo, secondo nuove informazioni appena trapelate in rete, questa tecnologia di ricarica sarà supportata da un’ampia varietà di prodotti.
All’inizio di oggi, Realme ha annunciato che terrà il “Realme Magnetic Innovation Event” il 3 agosto. La compagnia dovrebbe svelare tutti i suoi assi nella manica in merito alla soluzione di ricarica MagDart durante questa conferenza.
Sappiamo già che questa tecnologia di ricarica sarà disponibile sugli smartphone. Secondo un famoso influencer tecnologico indiano Mukul Sharma (@stufflistings), la soluzione MagDart sarà disponibile anche per i laptop, tablet, smartwatch e auricolari TWS compatibili.
[Exclusive] Looks like Realme is going all in when it comes to MagDart
MagDart charging technology will be available for all category devices and Realme's looking forward to democratizing MagDart tech
Here's an exclusive image of what all MagDart will be able to pull off#MagDart https://t.co/KnLJ2I4qq4 pic.twitter.com/WiVTTB7pn8— Mukul Sharma (@stufflistings) July 28, 2021
Tuttavia, al momento, non possiamo dire con certezza se l’azienda rilascerà prodotti di consumo abilitati per MagDart facenti parte delle categorie di prodotti sopra menzionate. Non ci resta che attendere l’evento per saperne di più in merito a questo protocollo di ricarica.
La soluzione di ricarica MagDart è apparsa per la prima volta in un deposito di marchio poche settimane or sono. A pochi giorni di distanza da questi rumor, sono emersi i rendering del caricatore MagDart. Dovrebbe esserci una variante “fat” e una slim per i prodotti più leggeri e più piccoli.
Il tutto è stato correlato da un rapporto che ha rivelato tutti i dettagli chiave del futuro Realme Flash, il primo smartphone Android al mondo con supporto al MagDart.