Realme: il 5G arriverà per tutti, è una promessa

Stando a quanto si apprende, sembra che il CEO di Realme abbia dichiarato di voler inserire il modem 5G in tutti i device dai 200$ in poi.
Realme: il 5G arriverà per tutti, è una promessa

Il CEO di Realme ha appena rivelato che tutti i suoi telefoni che hanno un costo superiore alle 15.000 rupie (leggasi 200 dollari) avranno il modem 5G.

Realme: i device dai 200 $ avranno il 5G

Non di meno, il sub brand di OPPO è stato classificato come marchio di smartphone 5G n.1 in India nel mese di maggio 2021.

Nel tentativo di espandere il suo portafoglio di dispositivi 5G, Madhav Sheth, CEO di Realme India ed Europa, ha annunciato che tutti i suoi futuri telefoni con un prezzo superiore a ₹ 15.000 (~ $ 200) avranno supporto per le reti di nuova generazione.

Realme è uno dei produttori che si è concentrato sul rilascio di telefoni 5G a prezzi accessibili e adesso, impostando un limite per i dispositivi dotati di connettività 4G, può rivolgere la propria attenzione ai device con il nuovo mocem. La dichiarazione è stata rivelata in un tweet dall’alto dirigente oggi, ma non sappiamo se abbia un tale limite di prezzo per altri mercati.

Con il nuovo benchmark dei prezzi, possiamo dire che la serie Realme C, che è la sua linea più conveniente, rimarrà con il supporto all’LTE. Dovremmo anche vedere alcuni modelli della linea Narzo con la connettività 4G. La serie Realme X e i modelli con specifiche superiori saranno quelli con la rete next-gen.

Non sorprende che il marchio si stia concentrando sugli smartphone 5G. Counterpoint Research, lo ha classificato come il brand di telefonia 5G n.1 in India per il mese di maggio. Lecito pensare che l’azienda voglia mantenere il titolo fornendo più scelta per gli acquirenti. Il CEO ha rivelato di aver convertito il 90% delle sue risorse di ricerca e sviluppo nello sviluppo di tecnologia e prodotti 5G; inoltre, prevede di investire 300 milioni di dollari in questo settore in tutto il mondo.

Il signor Sheth ha anche confermato che Realme GT verrà lanciato in India questo trimestre e verrà affiancato a “più prodotti GT”. Attendiamo infatti la famigerata Master Edition prossima al debutto su scala locale ed europea.

Fonte: Twitter Madhav Sheth

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti