A distanza di poche ore dalla conferma che Realme GT Neo3 sarà presentato martedì prossimo 22 marzo e dalla pubblicazione del poster ufficiale che mostra il suo singolare design sportivo, quest’oggi il colosso cinese rovina la festa ai vari leaker e pubblica alcune immagini relative al contenuto della confezione di vendita del telefono di fascia medio alta.
Contrariamente a quanto fanno ormai molti OEM Android e non da qualche anno, Realme è ancora una delle poche aziende che rende disponibile il caricabatterie in confezione.
Ecco cosa sarà presente nella confezione di vendita di Realme GT Neo3
Ma c’è di più: all’interno della confezione sarà anche presente una cover in silicone – sempre meglio di niente -, il caricabatterie (appunto), il cavo di ricarica, la clip per estrarre il carrellino della SIM, la documentazione generale e ovviamente il telefono.
Ci aspettiamo di tornare nuovamente a parlare del device nel prossimo dei prossimi giorni, sebbene con le informazioni di oggi abbiamo tra le mani quasi tutto ciò che ci interessa sul device.
Scheda tecnica (RUMOR)
Ad eccezione delle specifiche tecniche del telefono ufficialmente confermate dalla compagnia – processore e ricarica rapida, essenzialmente -, gli ultimi leak convergono sull’eventualità che Realme GT Neo3 monterà un display OLED da 6.7 pollici a risoluzione Full HD+ con certificazione HDR10+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, sensore di impronte integrato e una fotocamera punch hole da 16 MP. A proposito di fotocamera, come ha svelato la stessa compagnia in numerosi teaser, sul retro saranno presenti tre fotocamera così costituite: un sensore Sony IMX766 da 50 MP – è lo stesso che troviamo anche su Realme GT 2 Series, pertanto ci si aspetta un’ottima qualità fotografica -, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.
Per quanto riguarda il sistema operativo, infine, Realme GT Neo3 è atteso al lancio con Android 12 e la personalizzazione Realme UI 3.0; si spera che anch’esso rientri nella nuova policy sugli aggiornamenti software che l’azienda ha presentato diversi giorni fa al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona.