Realme GT Neo2 sarà un flagship killer in tutto

Realme GT Neo2 sarà alimentato dal processore mobile Qualcomm Snapdragon 870 e batteria da 5000 mAh; ecco cosa è emerso in queste ore.
Realme GT Neo2 sarà un flagship killer in tutto

Realme GT Neo2 includerà un processore Qualcomm Snapdragon 870 sotto la scocca e disporrà di una capiente batteria da 5.000 mAh.

Realme GT Neo2: facciamo il punto

Il nuovo GT Neo2 dovrebbe diventare ufficiale il 23 settembre in Cina. Il terminale sostituirà il Realme GT Neo alimentato da Dimensity 1200 che è diventato ufficiale a marzo di quest’anno. Prima del debutto, la compagnia ha pubblicato un post su Weibo che conferma il chipset e la capacità della batteria del device in questione.

Il Realme GT Neo2 presenterà il SoC Snapdragon 870, che è il SoC di Qualcomm dedicato ai flagship killer cinesi. Sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh, che è di ben 500 mAh più grande di quella vista sul modello precedente.

realme gt neo2

Il telefono continuerà a supportare la ricarica rapida da 65 W. Realme afferma che la sua grande cella energetica può caricarsi completamente in soli 36 minuti. Il telefono è dotato di un pannello AMOLED con un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

Si dice che sia dotato di uno schermo da 6,62 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il pannello AMOLED verrà integrato con uno scanner di impronte digitali. È probabile che il dispositivo sia disponibile in varianti da 6 GB / 8 GB / 12 GB di RAM e con opzioni di archiviazione da 128 GB / 256 GB / 512 GB in Cina.

Infine, sarà presente un sistema fotografico a tripla lente così ripartita: 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel. Potrebbe essere dotato di una snapper frontale da 16 megapixel per selfie e videochiamate. Il telefono verrà preinstallato con il sistema operativo Android 11 e skin Realme UI. Supporta l’archiviazione esterna mediante microSD.

Realme ha già svelato la GT Neo2 in Black Mint (colore verde). Si ipotizza che lo smartphone sarà disponibile anche in altri tre tinte: Mirror Black, Dream Blue e Super Orange.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti