Realme GT Neo2 inizia a ricevere la beta della Realme UI 3.0 basata su Android 12. La personalizzazione Android firmata da Realme, quindi, inizia a fare la sua comparsa anche sul nuovo smartphone Android di fascia medio-alta con Qualcomm Snapdragon 870. Il programma beta, disponibile anche su Realme GT 5G e Realme X7 Max, permette agli utenti di testare in anticipo le versioni beta della Realme UI 3.0 al fine di aiutare il team di sviluppo a scovare bug e testare nuove feature.
La beta di Android 12 sbarca su Realme GT Neo2
Se avete già acquistato Realme GT Neo2 e volete provare in anticipo Android 12, è necessario seguire questi semplici passi per accedere al programma di beta testing della UI 3.0 di Realme:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
- tap in alto a destra sull’icona a forma di ingranaggi
- Versione di prova
- Apply now
È necessario avere almeno il 60% di batteria residua su Realme GT Neo2 e che la versione del sistema operativo sia la RMX3370_11_A.05. Vi ricordiamo, inoltre, che con tutta probabilità la Realme UI 3.0 non sarà disponibile per i seguenti smartphone Realme.
Dove acquistare Realme GT Neo2
Realme GT Neo2 è uno smartphone Android estremamente valido e performante. Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia medio-alta che non vi farà rimpiangere gli smartphone Android più blasonati, il device è disponibile in sconto su Amazon a questo link.