Realme GT Neo 3T arriverà presto e con un processore da urlo

Un teaser pubblicato direttamente sul profilo Twitter ufficiale di Realme svela che il medio gamma Realme GT Neo 3T arriverà molto presto.
Realme GT Neo 3T arriverà presto e con un processore da urlo

Le ultime indiscrezioni su Realme indicano che la compagnia cinese starebbe sviluppando una nuova tecnologia di ricarica rapida da 100W su cavo, ma nel mentre l’azienda sta preparando il terreno per il lancio dell’atteso Realme GT Neo 3T in queste ore al centro di un teaser ufficiale.

Infatti, come viene sottolineato direttamente dalla compagnia con un post pubblicato su Twitter e dalle ultime comunicazioni ufficiali, sappiamo che il nuovo medio gamma del colosso cinese sarà presentato a breve, il prossimo 8 giugno per la precisione, con un design molto interessante.

Realme GT Neo 3T sarà presentato a breve con un potente processore di Qualcomm

realme gt neo 3t teaser

L’immagine sottostante mostra chiaramente un device dotato di un pannello edge-to-edge con una fotocamera di tipo punch hole posizionata nell’angolo superiore sinistro e cornici molto ben ottimizzate, soprattutto sui lati lunghi dove appaiano quasi a filo del telaio. Sebbene non sia possibile apprendere ulteriori novità dall’immagine teaser del device, è ben visibile il tasto laterale di accensione/spegnimento; con tutta probabilità il bilanciere del volume sarà invece posizionato lungo il lato sinistro.

Nonostante l’assenza di informazioni ufficiali circa la scheda tecnica del device, il recente passaggio del device presso Geekbench ci ha dato modo di scoprire buona parte delle specifiche tecniche del nuovo smartphone; con tutta probabilità Realme GT Neo 3T monterà un display AMOLED da 6.5 pollici (con sensore per le impronte integrato?), il processore Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di RAM, 256 GB di spazio interno e Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0.

Malgrado siano ancora assenti importanti dettagli relativi alla composizione della fotocamera posteriore, la batteria e il prezzo di vendita, siamo certi che ben presto torneremo a parlare del device per via di ulteriori leak e indiscrezioni varie. Infine, restando in tema di device con il processore Snapdragon 870 di Qualcomm, vi segnaliamo che l’ottimo Xiaomi 12X è in offerta su Amazon a un prezzo niente male.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti