Realme GT Neo 3 sarà il device con la ricarica più veloce al mondo?

Nuovi leak sottolineano l'incredibile prestazione della ricarica rapida presente su Realme GT Neo 3: scopriamo tutti i dettagli e le novità.
Realme GT Neo 3 sarà il device con la ricarica più veloce al mondo?

Dopo aver scoperto alcune delle specifiche più importanti per quanto riguarda la fotocamera principale di Realme GT Neo 3, in queste ore un inedito leak pubblicato dal sempre affidabile Digital Chat Station ha puntato i riflettori sulla ricarica rapida di cui godrà il nuovo medio gamma di Realme.

Secondo il leaker, con tutta probabilità Realme GT Neo 3 sarà uno dei pochi medio gamma Android a poter contare su una ricarica rapida da 150 W. Nei giorni scorsi il TENAA ha registrato il passaggio di ben due nuovi smartphone Realme: RMX3560 e RMX3562. Secondo molti, entrambi rappresentano due varianti del modello Realme GT Neo 3.

Un leak svela la ricarica rapida disponibile su Realme GT Neo 3

Digital Chat Station rivela che, secondo le sue fonti, Realme GT Neo 3 verrà presentato sul mercato con due tipologie di batteria: da 4500 e da 5000 mAh. La prima sarà montata sul modello RMX3560, mentre la seconda su RMX3562. Proprio quest’ultimo, secondo il leaker, avrà l’onore di poter contare sulla ricarica rapida a 150 W – il primo device al mondo a farlo. Con queste prestazioni sembra che la ricarica rapida sia in grado di ricaricare completamente il modulo da 4500 mAh in appena 12 minuti.

realme gt neo 3 ricarica rapida 150 w leak

Le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica di Realme GT Neo 3 parlano di un device munito di un display AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione Full HD con fotocamera punch hole centrale, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sensore di impronte integrato nel display. Con tutta probabilità il device ruoterà attorno al processore mobile di fascia medio alta MediaTek Dimensity 8100 con supporto fino a 12 GB di memoria RAM e fino a 512 GB di spazio interno.

Atteso con Android 12 e la personalizzazione Realme UI 3.0 sin dalla prima accensione, il device dovrebbe montare una fotocamera principale con sensore Sony IMX766 da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Il device è atteso al lancio entro il mese di marzo a un prezzo non ancora noto.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti