Il Prime Day 2022 di Amazon è ufficialmente partito e ha già tirato fuori dal cilindro una interessante offerta da non farsi scappare per l’ottimo Realme GT Neo 2, per pochissimo tempo in sconto del 33%.
Fino al 13 luglio, infatti, il device di fascia media del colosso cinese può essere tuo ad appena 299€ e assicurarti un’esperienza di utilizzo soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Il Prime Day di Amazon fa crollare Realme GT Neo 2 del 33%: ora o mai più
Al prezzo di un comune smartphone di fascia economica in virtù del 33% di sconto, lo smartphone saprà stupirti con il suo design di alto livello e il belli display AMOLED ad altissima risoluzione con una perfetta calibrazione dei colori. Sotto il cofano batte un potente processore octa core di Qualcomm con la totale compatibilità con le ultime reti 5G e in grado di avviare ogni applicazione in un istante, mentre la batteria può contare sul supporto alla ricarica rapida da 65W per darti modo di utilizzare il device per ore e ore anche dopo appena 30 minuti di ricarica.
Nonostante il prezzo molto conveniente, inoltre, lo smartphone di Realme dispone di un buon modulo fotografico triplo con sensore principale da 64 MP con IA (Intelligenza Artificiale) per scatti sempre eccellenti in qualsiasi condizione di luminosità.
Difficile in queste condizioni non prendere in considerazione lo smartphone di Realme ora che con il Prime Day puoi riceverlo a casa in appena 1 giorno pagandolo il 33% in meno. Se il tuo device non è più scattante come una volta e stessi prendendo in considerazione di acquistare un nuovo device, il nostro consiglio è di mettere subito nel carrello Realme GT Neo 2 fintanto che puoi acquistarlo ad appena 299€.