Realme GT Neo 2: il mediogamma di PUNTA sprofonda del 26% su Amazon

Solo su Amazon puoi trovare una ghiottissima offerta che ti permette di acquistare il Realme GT Neo 2 a prezzo regalo.
Realme GT Neo 2: il mediogamma di PUNTA sprofonda del 26% su Amazon

Nella caotica fascia media il Realme GT Neo 2 si staglia come uno tra i migliori smartphone del momento: quest’oggi lo è ancora di più considerando l’ottima offerta di Amazon. Infatti, con uno sconto del 26%, quest’oggi il piccolo grande device del colosso cinese può essere tuo a un prezzo di appena 347€.

Stiamo parlando di un device che non ha assolutamente nulla di invidiare ai telefoni degli altri brand più blasonati: è per perfetto per telefonare, chattare con i tuoi amici, guardare video, ascoltare la musica, giocare, navigare in rete e molto altro ancora.

Prezzo regalo su Amazon per il mediogamma Realme GT Neo 2

gt neo 2 amazon

Realizzato con materiali di alto livello e con un design accattivante, il GT Neo 2 di Realme monta uno spettacolare display AMOLED super fluido ad altissima risoluzione e una fotocamera frontale per scatti sempre eccellenti. Come se non bastasse, il device del colosso cinese vede la presenza di un potentissimo e velocissimo processore octa core, una batteria lunga tutto un giorno con ricarica rapida da 65W e una fotocamera tripla sul retro con un sensore principale da 64 MP.

Con queste caratteristiche ti assicuriamo che il GT Neo 2 di Realme ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze; inoltre, l’offerta di Amazon ti dà la possibilità di acquistarlo al prezzo più conveniente degli ultimi mesi con tanto di consegna rapida e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti