All’inizio di quest’anno, Realme ha lanciato la serie GT Neo 5G nei mercati internazionali. Ora, secondo un rapporto, l’azienda si sta preparando a svelare il suo successore, il GT Neo 2 in alcuni Paesi selezionati.
Realme GT Neo 2: cosa sappiamo del nuovo midrange?
La pubblicazione Digit ha collaborato con il tipster OnLeaks al fine di rilascire i render e le specifiche chiave del futuro GT Neo2. Si dice che i rendering e le specifiche tecniche siano basate sull’unità di pre-produzione. Questi render ci permettono di dare uno sguardo a 360 gradi sullo smartphone.
Si dice che il Realme GT Neo2 sia un nuovo modello che succederà all’originale GT Neo. Il rapporto afferma che lo smartphone sarà abbastanza sottile e leggero; tuttavia, non ci sono ancora parole sulle dimensioni esatte del prodotto.
Sulla parte anteriore, il terminale dovrebbe disporre di un ampio display con cornici minime e un foro per la fotocamera frontale. Nel frattempo, la parte posteriore potrebbe sfoggiare un modulo fotografico che ospita all’interno tre fotocamere insieme ad un flash LED. La griglia dello speaker e la porta USB di tipo C sono visibili nella parte inferiore. Il lato sinistro ospita i pulsanti di controllo del volume, mentre il pulsante di accensione si trova sul bordo destro.
Secondo il rapporto, il GT Neo2 potrebbe essere dotato di un display FHD+ da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Lo smartphone sarebbe inoltre dotato di un sensore di impronte digitali in-display con il foro che ospita una fotocamera da 16 MP per i selfie.
È probabile che il successore del GT Neo sia alimentato dal SoC Snapdragon 870 di Qualcomm. Dovrebbe essere disponibile in una variante avente 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il rapporto suggerisce che lo smartphone eseguirà RealmeUI 2.0 su Android 11. È probabile che GT Neo2 sia dotato di una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida
Si dice che il GT Neo2 sia dotato di una configurazione a tripla lente sulla back cover con ottica principale da 64 MP. Il sensore primario sarebbe affiancato da una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una macro da 2 MP. Secondo il rapporto, questi potrebbero essere gli stessi sensori presenti sul Realme GT.