Le specifiche chiave del nuovo Realme GT Explorer Master Edition sono appena state rivelate dalla pagina delle impostazioni del telefono.
Realme GT Explorer Master Edition: facciamo il punto
Alcune settimane fa, sono emerse delle fughe di notizie e perdite relative allo smartphone Realme GT Master Edition. Successivamente, il telefono ha ottenuto una data di lancio, ovvero il 21 luglio, e solo di recente, alcune voci hanno rivelato che ci sarebbe stato anche un altro dispositivo di fascia alta soprannominato GT Explorer Master Edition. Sebbene alcune delle sue specifiche siano già state rivelate, un nuovo screenshot della pagina delle impostazioni del telefono ci mostra alcuni dettagli in più.
Secondo l’immagine, il terminale in questione funziona con Android 11. Sembra avviare l’interfaccia utente Realme v2.0 sopra di esso. È stato confermato che il device verrà fornito con il chipset Qualcomm Snapdragon 870 e che disporrà di 12 GB di RAM. Lo smartphone sembra anche avere una RAM virtuale fino a 3 GB.
Come appreso in precedenza, il numero di modello del telefono è RMX3366 e supporta la funzione di oscuramento CC. Mentre lo screenshot del leaker Weibo rivela le specifiche, una perdita di rendering di OnLeaks mostra il telefono in tutto il suo splendore e conferma ulteriormente i nomi ufficiali dei device facenti parte della serie GT Master.
Because there seems to be some confusion ahead of the #RealmeGTMasterEdition launch, the variant pictured below (RMX3366) will be marketed as the "Explorer Master Edition", along with the "Master Edition" (RMX3361) I've leaked few days ago… You're welcome…😏 pic.twitter.com/CxxbcouYSw
— Steve H.McFly (@OnLeaks) July 15, 2021
Il dispositivo sembra essere identico al fratello Realme GT Master Edition. Vale la pena notare che l’edizione standard della serie Master ha il numero di modello RMX3361. Per quanto riguarda le sue specifiche, il fratellino minore sarebbe un telefono di fascia media con Snapdragon 778G e 8 GB di RAM. Ci sarà anche uno schermo a 120Hz simile a quello della variante Explorer Master Edition. Dovrebbe vantare una tripla lente al posteriore con sensore da 64 MP e capacità della batteria di 4.300 mAh.